TELEASSISTENZA
Scarica uno dei 2 software per permetterci di assistervi nel migliore dei modi
Maggiori info su LiveLet
Scaricando il file di installazione sarà possibile collegarsi in Assistenza remota con un nostro operatore.
Il consiglio che diamo è quello di scaricare il file e salvarlo sul desktop (non fare apri/esegui direttamente). In questo modo il file sarà sempre disponibile per eventuali altre sessioni di teleassistenza.
Una volta scaricato e salvato il file è possibile eseguirlo (se presente, rimuovere la spunta dalla dicitura “Controlla sempre prima di aprire questo file”). Alla prima esecuzione (e soltanto alla prima) vi verrà richiesto un codice che vi forniremo.
Dalla seconda esecuzione in poi non saranno più richiesti codici.
Nel pacchetto Livelet è presente anche un’applicazione per lo scambio di messaggi di testo, utili per segnalare il motivo della richiesta o il problema riscontrato.
Maggiori info su team viewer
TeamViewer è la soluzione definitiva per l’accesso, il supporto ed il controllo remoto di qualsiasi dispositivo fisso o mobile, compatibile con qualunque sistema Windows, macOS, Android, ed iOS.
TeamViewer ti permette di connetterti a dispositivi dislocati in qualsiasi punto del pianeta e di controllarli a distanza proprio come se li stessi utilizzando di persona.
Potrai inoltre connetterti a server, dispositivi commerciali e device IoT in maniera immediata e sicura, grazie alla nostra rete globale.